Il defangatore X4 small deve essere installato sulla linea di ritorno in caldaia dell’impianto di riscaldamento, per poter intercettare le impurità presenti nel circuito soprattutto durante il primo periodo dopo la sua accensione.
E’ preferibile installare il dispositivo a monte della pompa di circolazione, con gli attacchi “a squadra” a 90°, ovvero con l’ingresso e il corpo del defangatore orizzontali, l’uscita verticale verso l’alto e scarico verso il basso.
Crea Water Defangatore X4 Small (4 fori, in polimero con rete lunga)
Crea Water Defangatore X4 Small (4 fori, in polimero con rete lunga)
Crea Water Defangatore X4 Small (4 fori, in polimero con rete lunga)
€57,00
Il defangatore X4 small è dotato di una rete interna con doppio grado di filtrazione (300 e 800 m) ed è in grado di trattenere le particelle circolanti ferrose e non. Le impurità, attraverso un percorso obbligato, vengono raccolte all’interno della cartuccia filtrante, mentre quelle ferrose vengono attirate dal magnete. La particolare struttura consente la pulizia del filtro in equicorrente e in controcorrente; la contemporanea estrazione del magnete consente di rimuovere efficacemente tutti i sedimenti attraverso lo scarico. La pulizia può essere effettuata anche ad impianto acceso e funzionante.
🚚 Costo spedizione: €25
Scheda tecnica
Catalogo
I filtri defangatori magnetici sono in grado di trattenere le particelle circolanti ferrose e non. Le impurità, attraverso un percorso obbligato, vengono raccolte all’interno della cartuccia filtrante, mentre quelle ferrose vengono attirate dal magnete. La particolare struttura consente la pulizia del filtro in equicorrente e in controcorrente; la contemporanea estrazione del magnete consente di rimuovere efficacemente tutti i sedimenti attraverso lo scarico. La pulizia può essere effettuata anche ad impianto acceso e funzionante. I defangatori con MOLLA sono dotati di una rete interna con doppio grado di filtrazione (300 e 800 mμ) e di un magnete da 12.800 Gauss. Nella confezione sono presenti una valvola a sfera e le guarnizioni da ¾”. È opzionale la valvola di scarico da 3/8”. I filtri defangatori magnetici con MOLLA devono essere installati sulla linea di ritorno in caldaia dell’impianto di riscaldamento o a monte della pompa di circolazione, preferibilmente con gli attacchi “a squadra” a 90°, ovvero con l’ingresso e il corpo del defangatore orizzontale, l’uscita verticale verso l’alto e scarico verso il basso. In caso di impossibilità di installazione orizzontale il defangatore può essere comunque montato verticalmente.
ISTRUZIONI INSTALLAZIONE
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.